Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom pronta ad annunciare novità per Dragon's Dogma e Sengoku Basara

Verrà svelato Dragon's Dogma Online?

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia della registrazione, da parte di Capcom, del marchio Dragon's Dogma Online.

Fin'ora l'azienda giapponese era rimasta silenziosa a riguardo, ma ora il direttore e il produttore di Dragon's Dogma rivelano che arriveranno presto degli annunci sul gioco.

"Abbiamo diversi giochi in sviluppo, al momento" dichiara Hideaki Itsuno, direttore del gioco, alla rivista giapponese Dengeki PlayStation "Uno di questi è nelle fasi finali adesso. Dovremmo poterlo annunciare presto".

Dragon's Dogma, a quanto pare, non sarà l'unico titolo per cui ci saranno novità: Hiroyuki Kobayashi, produttore della serie Sengoku Basara, conosciuta anche con il nome Devil Kings, afferma che "il 2015 segnerà l'anniversario del franchise Sengoku Basara. Aspettatevi diversi annunci per l'occasione".

Sembra quindi che Capcom abbia in serbo qualche novità per il prossimo anno, dopo le feste ne sapremo sicuramente di più.

via Gematsu.

A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti