Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il card game SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech è da oggi disponibile su PC

Con uno sconto del 15%

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech è un interessante indie che propone un mix di elementi RPG e combattimenti basati su carte, il giocatore dovrà comporre il suo mazzo (scegliendo tra decine di carte diverse) e sconfiggere ogni minaccia che incontrerà sul suo cammino. Ah il titolo è disponibile da oggi su PC.

Come riporta Rock Paper Shotgun, il titolo è attualmente in sconto su Steam (21,24 euro anziché 24,99), se siete interessati vi consigliamo di approfittare di quest'offerta. Di seguito potete invece trovare la descrizione del gioco, riportata dalla sua pagina Steam:

"SteamWorld Quest è il gioco di ruolo basato su carte che stavi aspettando! Mettiti alla guida di una compagine di eroi e attraversa un fantastico mondo disegnato a mano dove ti attendono intense battaglie in cui, per prevalere, dovrai avvalerti del tuo ingegno e delle carte a tua disposizione. Forgia il tuo mazzo scegliendo tra oltre 100 carte e affronta qualsiasi sfida ti si pari dinnanzi! Ad attenderti c'è uno scrigno traboccante d'oro, popolato da draghi e cavalieri in luccicanti armature e animato da mondi vivaci, dove potrai conquistare punti esperienza, misurarti in battaglie a turni e apprezzare tutti gli appaganti elementi tipici dei GdR! L'originale e divertente unione tra il tradizionale genere fantasy e un mondo di robot steampunk garantisce un'esperienza spassosa e indimenticabile."

Cover image for YouTube videoSteamWorld Quest - Official Trailer - Out Now on Nintendo Switch, PC, iOS/iPadOS and Stadia!

SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech è disponibile su PC da aprile lo sarà anche per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Conoscete questo indie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti