Castlevania di Netflix tornerà con una nuova serie spin-off, ecco i primi dettagli
I personaggi principali saranno Richter Belmont e Maria Renard.
Netflix ha rivelato i primi dettagli della sua prossima serie anime di Castlevania nell'ultimo giorno di Geeked Week. L'ultima serie si è recentemente conclusa dopo la stagione 4, ma il franchise ha ancora molte storie da raccontare.
Il team creativo dello show ha rivelato di essere al lavoro per il prossimo show: questa nuova serie sarà ambientata nel 1792 in Francia, sullo sfondo della Rivoluzione Francese. A differenza del precedente Castlevania, questa nuova storia non si concentrerà su Trevor Belmont. I protagonisti saranno invece suo figlio Richter Belmont, insieme a Maria Renard.
Non si sa ancora quando la serie verrà mostrata a tutti i fan e non è stato nemmeno mostrato un trailer. La serie animata è attualmente in produzione pertanto non aspettatevi un annuncio molto presto. Ad ogni modo di seguito potete dare uno sguardo al tweet.
The Castlevania Universe is getting even bigger.
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 11, 2021
An all new series starring Richter Belmont (the son of Sypha and Trevor) and Maria Renard, set in France during the French Revolution, is currently in the works. #GeekedWeek pic.twitter.com/tsdeDpvNGQ

Durante la diretta è stata annunciata la serie animata ispirata a Far Cry 3: Blood Dragon.
Fonte: IGN