Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CD Projekt annuncia Cyberpunk

Il nuovo RPG tripla-A dai creatori di The Witcher.

CD Projekt ha annunciato il suo nuovo, atteso RPG tripla-A: Cyberpunk.

Si tratta di un adattamento su licenza del gioco di ruolo anni '80 Cyberpunk firmato Mike Pondsmith, un "RPG maturo per un pubblico maturo", con storia non lineare, "meccaniche avanzate da RPG", diverse classi per il protagonista e "un arsenale gigante".

"Per oltre due decadi, sono stato fiero di dire che Cyberpunk è stato lo standard di ciò che significa essere un vero gioco cyberpunk", ha spiegato lo stesso Pondsmith, che sta collaborando alla realizzazione del progetto. "In tutto questo tempo, però, non ho trovato un team giusto per portare il nostro mondo cyberpunk alla vita digitale. Finora, almeno. CD Projekt Red è il team che stavo cercando. Il loro incredibile lavoro su The Witcher e The Witcher 2 mostra che condividiamo la stessa passione e amore per i grandi giochi che abbiamo anche noi di Talsorian".

"Fidatevi di me, questo gioco spaccherà". Un'ottima notizia, ma non sappiamo ancora su quali piattaforme arriverà.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti