Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CD Projekt RED: nessun The Witcher 4 all'orizzonte

Ma potremmo vedere un nuovo titolo ambientato nello stesso universo in futuro.

CD Projekt RED, non è una novità, ha focalizzato le sue forze su Cyberpunk 2077 e, ultimamente, la compagnia ha ribadito che lo sviluppo sta procedendo come pianificato. Ma il celebre studio, come saprete, è responsabile anche della famosa serie di The Witcher che si è fermata all'apprezzatissimo terzo capitolo con Wild Hunt.

Il terzo episodio ha soddisfatto il fan del gioco che si stanno chiedendo "arriverà mai un quarto capitolo?" Al quesito arriva una prima risposta proprio da CD Projekt RED. Stando a quanto riportato da VG247.com, il CEO Adam Kiciński ha parlato in un'intervista con il sito polacco Strefa Inwestorow dell'argomento e, grazie alla traduzione dell'utente Cornbread78 di ResetEra, scopriamo che per ora The Witcher 4 non rientra nei piani della compagnia.

CD Projekt RED ritiene, anzi, che Wild Hunt rappresenti la giusta conclusione per la serie con protagonista Geralt di Rivia, tuttavia la compagnia ci tiene a sottolineare che questo non significa che un giorno non possa essere realizzato un titolo ambientato nell'universo di The Witcher, probabilmente con un protagonista diverso.

Che ne pensate di un gioco ambientato nel mondo di The Witcher senza Geralt di Rivia?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli