Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Celeste, sequel o un gioco tutto nuovo? I creatori della perla indie preparano un annuncio per domani

Cosa bolle nella pentola di Extremely Ok Games?

Extremely OK Games, precedentemente noto come Matt Make Games di Celeste e Towerfall, ha in serbo una sorta di rivelazione per domani.

Sul profilo Twitter ufficiale, lo sviluppatore ha semplicemente scritto "Vibe reveal tomorrow" insieme all'emoji di un tulipano come unico indizio.

Per ora non sappiamo cosa dobbiamo aspettarci dallo sviluppatore e dovremo attendere la giornata di domani per maggiori dettagli. L'ultima uscita di Extremely OK Games è stata Celeste nel 2018, un platform 2D ampiamente elogiato che è riuscito a vendere 500.000 copie nel suo anno di uscita.

Capitolo 9: Farewell è stato aggiunto come DLC gratuito, fornendo oltre 100 livelli, nuovi contenuti della storia e musica. Lo sviluppatore ha dichiarato nel 2019 che non era in programma un sequel, ma forse i piani potrebbero cambiare.

In Celeste, i giocatori devono aiutare Madeline "ad affrontare i suoi demoni in un viaggio verso la cima del Monte Celeste in un avvincente avventura. Fronteggia centinaia di sfide disegnate a mano, scopri impalpabili segreti e ricostruisci il mistero della montagna".

Celeste è attualmente disponibile per Xbox One, PS4, PC, Nintendo Switch e Google Stadia insieme a Xbox Game Pass.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Celeste

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti