Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Che fine ha fatto Shadow Realms?

È possibile che lo sviluppo del progetto sia rincominciato.

Kotaku ha cercato di fare il punto della situazione per quanto riguarda lo stato di sviluppo di Shadow Realms.

Se da una parte alcune voci dicono che il progetto potrebbe essere stato cancellato, il community manager di Bioware Austin, Eric Musco ha confermato circa un mese fa su Reddit che il titolo è ancora in sviluppo.

Kotaku riporta anche la notizia che una foto dei database di Electronic Arts potrebbe confermare l'ipotesi che il titolo sia stato rinviato al 2017 e che potrebbe essere sviluppato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nell'immagine si può vedere infatti che il progetto di Shadow Reals, con il nome in codice Avalon, è stato cancellato e lo stesso giorno è spuntato un nuovo titolo dal nome Trafaglar.

Considerando che già si stava parlando di closed alpha è presumibile che lo sviluppo del gioco sia rincominciato nuovamente, implementando il supporto a Origin.

Come sottolinea chi ha lavorato per Electronic Arts, sviluppare un gioco senza integrare il servizio online del produttore americano significa vedere ridotti gli stanziamenti.

Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali il merito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti