Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chi Vuol Essere Milionario? Junior sta per arrivare

L'edizione digitale del celebre format televisivo è stata adattata per un pubblico più giovane.

Oggi Deep Silver ha annunciato il nuovo Chi vuol essere milionario? Junior. Rivolto alle generazioni più giovani, il nuovo contenuto scaricabile delle Edizioni Speciali di Chi vuol essere milionario? presenta più di 600 domande di cultura giovanile e materie quali geografia, musica pop, matematica, cinema e televisione, storia e cultura generale.

Ma non è una sfida solo per i piccoli: tutta la famiglia verrà messa alla prova per raggiungere il milione virtuale. Con domande come "Con quante nazioni confina Andorra?", Chi vuol essere milionario? Junior è un divertimento per tutte le età e sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2013 per Xbox 360, PlayStation3 e PC Windows.

Questa edizione è stata prodotta in collaborazione con 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, proprietaria del format e della licenza di Chi Vuol Essere Milionario? in tutto il mondo.

Questo pacchetto delle Edizioni Speciali può essere acquistato (2,99 €, 2,49 £, 240 Microsoft Points) da PlayStationStore e dal Marketplace Xbox LIVE. Sempre a partire dal 27 marzo i giocatori potranno acquistare le Edizioni Speciali del gioco principale Chi Vuol Essere Milionario? al prezzo ridotto di €11,99 /£9,49 esclusivamente sul PlayStation Store.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti