Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Child of Light durerà più di dieci ore

Il creative director difende le uscite digitali.

Child of Light, il nuovo RPG di Ubisoft che unirà platform e puzzle, avrà una longevità di almeno 10 ore.

A garantirlo è il creative director Patrick Plourde, intervistato da OXM.

"C'è la percezione che se un gioco non esce su disco, o se non costa sessanta dollari, allora non vale la pena acquistarlo. Questo tipo di mentalità deve cambiare", ha osservato Plourde.

"Child of Light vale almeno quanto un titolo da sessanta dollari ed è lungo, un gioco molto lungo, facilmente più di dieci ore".

Il gioco arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e Wii U nel 2014.

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti