Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Child of Light verso la prima patch

Servirà per cambiare i nomi dei livelli di difficoltà.

Il sontuoso ed onirico Child of Light riceverà una patch a breve. Lo ha rivelato Ubisoft attraverso Jeffrey Yohalem, sceneggiatore del gioco, che sta lavorando ad una patch correttiva che, tra le tante cose, aggiungerà la possibilità di cambiare i nomi dei livelli di difficoltà da normale e difficile a casual ed esperto.

Secondo Yohalem si tratta di una modifica importante visto che il termine "normale" potrebbe essere frainteso da molti utenti, soprattutto per i giocatori meno navigati ed esperti. Il gioco di ruolo fantasy bidimensionale di Ubisoft è disponibile dal 30 aprile su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Wii U.

Nel caso non lo aveste fatto vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Child of Light, così per fugare ogni dubbio circa la qualità di questo titolo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Child of Light

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti