Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Children of Morta è un affascinante action/RPG narrativo da scoprire nella demo gratuita

Disponibile da ora.

Attraverso un comunicato stampa, 11 bit studios è lieta di annunciare un'anteprima gratuita di Children of Morta, disponibile a partire da oggi su Steam.

Per un periodo di tempo limitato di sole 72 ore (la prova terminerà il 22 giugno) i giocatori potranno sperimentare questo gioco di ruolo molto atteso, basato sulla trama creata dagli sviluppatori Dead Mage e dall'editore 11 bit studios.

In concomitanza con l'inizio dell'anteprima gratuita, sono aperti i preorder su Steam con uno sconto del 10% oltre all'accesso alla colonna sonora al momento del lancio. Children of Morta uscirà questa estate per Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC .

"Siamo entusiasti di dare alla community un assaggio di Children of Morta. Siamo fiduciosi sullo sviluppo del gioco e siamo sicuri che, una volta che le persone lo proveranno durante il weekend gratuito, saranno catturati dall'atmosfera. Anche se è ancora in fase di sviluppo, il gioco è già fantastico ed è un titolo di cui siamo orgogliosi. Con il tempo che manca fino al lancio per la messa a punto, siamo certi che questo lascerà un impatto su tutti coloro che giocheranno al nostro titolo", afferma Marek Ziemak , produttore esecutivo 11 bit studios.

Guarda su YouTube

Nella demo, i giocatori scopriranno il primo capitolo della storia del gioco e saranno presentati a due membri della famiglia: il padre, John, e la figlia maggiore, Linda. La demo pre-lancio copre l'introduzione della storia, offre informazioni sul gameplay e consente ai giocatori di sconfiggere il primo boss del gioco.

Se siete curiosi di provare la demo sappiate che è disponibile su Steam attraverso la pagina ufficiale del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Children of Morta

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti