Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chorus avrà elementi open world e le versioni PS5 e Xbox Series X avranno caricamenti ridotti

Nuovi dettagli per il titolo che ci consentirà di vagare per lo spazio più oscuro.

Nella giornata di ieri sono stati svelati alcuni giochi che saranno disponibili per Xbox Series X. Uno di questi giochi è Chorus, un gioco single player che vede come protagonista una donna e la sua astronave senziente in cerca di redenzione. Ha sicuramente un concetto e un aspetto unici e sembra che sarà un titolo che verterà sull'open world.

Durante un'intervista, Johannes Kuhlmann, Head of Core Technologies di FishLabs, ha rivelato che il gioco avrà alcuni elementi open world, offrendo al giocatore l'opportunità di volare in alcuni spazi aperti da esplorare. Le console di nuova generazione consentiranno un caricamento ridotto grazie ai nuovi SSD, con la speranza di eliminarli completamente. Anche se Kuhlmann nell'intervista si focalizza su Xbox Series X qui, il gioco avrà caricamenti ridotti anche su PlayStation 5.

"Chorus ha alcuni elementi open world. E' possibile vagare liberamente ed esplorare diverse località. Carichiamo le cose in background. Abbiamo ancora alcune schermate di caricamento in atto. Spero che con la velocità di lettura dell'SSD, possiamo liberarci dei caricamenti completamente, o possiamo almeno minimizzare il tempo impiegato per il caricamento delle schermate. Per noi non cambia completamente il gioco, ma ai giocatori migliorerà il modo in cui il gioco può essere goduto, senza dover aspettare i caricamenti tra una zona di esplorazione e l'altra. Vi sembrerà di poter vagare più liberamente con tempi di caricamento più rapidi in questo caso".

Guarda su YouTube

Chorus verrà lanciato nel 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, PC e Stadia.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti