Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Clid the Snail per PS5 e PS4 ha una data di uscita e si mostra in un nuovo trailer

Ecco quando arriverà Clid the Snail su PlayStation.

Durante la Gamescom 2021, Sony Interactive Entertainment España (SIE España), Koch Media e lo studio Weird Beluga hanno annunciato che lo sparatutto top-down Clid The Snail sarà lanciato su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 31 agosto per €19,99.

Il vincitore del Best Game ai VI premi PlayStation Talents è stato sviluppato grazie all'aiuto della piattaforma Lanzadera.

Qui sotto, potete vedere l'ultimo trailer di Clid The Snail:

Guarda su YouTube

Clid The Snail è un innovativo sparatutto top-down con un focus narrativo e un approccio metodico e consapevole al combattimento. I giocatori si uniranno alla fastidiosa lumaca Clid e aiuteranno lui e una strana banda di emarginati a sconfiggere la piaga delle lumache che sta devastando il loro mondo. Oltre a un ambiente deliziosamente cupo pronto per essere esplorato, i giocatori sperimenteranno una vasta gamma di armi, meccaniche ed enigmi che incoraggeranno sparatorie creative e strategiche.

"In un mondo in cui l'esistenza dell'umanità è solo un lontano ricordo, vesti i panni di Clid, una lumaca ubriacona combinaguai esiliata dalla sua cittadella. Insieme a Belu, una leale e loquace lucciola, imparerai a conoscere una bislacca banda di emarginati e troverai quella che sarà la tua nuova casa. Grazie a questo nuovo gruppo di amici, la tua vita avrà un nuovo scopo: sterminare la misteriosa infestazione di bavosi che sta devastando la terra", si legge nella descrizione ufficiale.