Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cliffy B. verso un nuovo progetto

Ma non sarà un videogioco...

Che Cliff Bleszinski fosse un po' suonato era risaputo da tempo e il mitico ex di Epic Games sembra volerci stupire in tutti i modi: dopo aver fondato Boss Key e annunciato la prima IP della neonata software house, Blustreak, il prode game designer ha deciso di puntare anche oltre il mondo videoludico.

Cliffy B. ha avviato i lavori per l'apertura di un nuovo locale, più precisamente di un bar/ristorante, chiamato The Station, presso Raleigh, N.C., luogo dove ha vissuto negli ultimi sedici anni:

"Ho capito che tutto è fatto di sistemi. I videogiochi sono sistemi che operano insieme e che il giocatore manipola. Il business della ristorazione mi ha insegnato a tenere d'occhio i tempi e i clienti. Bisogna renderli felici, in qualunque modo. Se qualcosa va storto, regalagli un dessert. Un'altra delle regole che ho appreso è di tenere d'occhio i bagni, perché se non sono puliti, non lo sarà anche la cucina", ha riferito l'eclettico Bleszinski.

A noi piace ricordarti così, caro Cliffy B.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti