Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Close to The Sun e Sherlock Holmes gratis da oggi su Epic Games Store, la prossima settimana tocca a Just Cause 4

Sarà disponibile anche Wheels of Aurelia.

Epic Games ha svelato i due giochi disponibili da oggi fino al 16 aprile e quelli che invece arriveranno la prossima settimana. I due giochi che è possibile scaricare ora sono: "Close to The Sun", un gioco d'avventura in prima persona che vede la presenza di Nikola Tesla e Thomas Edison e "Sherlock Holmes: Crimes & Punishments", titolo con protagonista il detective più famoso di tutti i tempi alle prese con nuovi casi.

La prossima settimana invece sarà Just Cause 4 uno dei due giochi protagonisti. In Just Cause 4 l'agente ribelle Rico Rodriguez arriva a Solís per scoprire la verità sul suo passato, costi quel che costi. Sarà un'esperienza sandbox open world ricca di azione dove potrete scatenare la distruzione con armi, veicoli e attrezzature in abbondanza.

L'altro titolo è Wheels of Aurelia, un gioco narrativo in stile "road movie" ambientato nei ruggenti anni '70 italiani. Ecco di seguito una breve descrizione: "Metti in moto la macchina e lanciati in un viaggio coinvolgente lungo la tortuosa costa tirrenica nei ruggenti anni '70 italiani. Vesti i panni di Lella, una donna audace e piena di energie. Lasciati trasportare dalla bellezza dei luoghi e dalla musica di un'epoca tumultuosa della storia italiana e scopri, uno dopo l'altro, gli eventi che hanno segnato il passato di Lella".

Epic Games offre giochi gratuiti dalla fine del 2018; per ottenerli, non dovrete fare altro che iscrivervi e scaricare in seguito il client. La società ha dichiarato ad inizio anno che i titoli gratis continueranno almeno fino alla fine del 2020.

Fonte: Polygon e Epic Games Store

Commenti