Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La sete di sangue di Code Vein nel primo trailer ufficiale

Ecco il nuovo interessante progetto di Bandai Namco.

Bandai Namco ha pubblicato oggi il primo trailer del suo prossimo gioco action-RPG, Code Vein, che sarà disponibile in tutto il mondo nel 2018 sulle principali piattaforme.

Il trailer mostra il misterioso universo del gioco, concentrandosi soprattutto sui combattimenti che caratterizzeranno il titolo. Il filmato anticipa anche le meccaniche di gioco in compagnia: durante la propria avventura, i giocatori potranno selezionare un compagno tra i vari abitanti di Vein. Scegliendo compagni in grado di integrare il proprio stile di gioco, sarà possibile disporre di nuove strategie, che permetteranno di affrontare le folte schiere di nemici che incontreranno nel corso della loro avventura.

Guarda su YouTube

Ecco le premesse narrative di Code Vein:

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull'orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio. Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest'ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.

Cosa pensate di questo primo trailer? Siete interessati a Code Vein?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti