Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Codemasters annuncia F1 2013

Il nuovo episodio includerà la modalità F1 Classics.

Codemasters ha annunciato oggi che F1 2013 sarà disponibile in tutto il mondo da questo autunno per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

L'edizione di quest'anno includerà una nuova modalità di gioco chiamata F1 Classics, che per la prima volta darà ai fan l'opportunità di guidare alcune delle migliori monoposto che hanno fatto la storia della categoria, per sfidare i piloti più leggendari in una serie di circuiti storici.

F1 Classics, presentata dal leggendario commentatore Murray Walker, consente ai giocatori di gareggiare con le migliori vetture degli anni '80, tra cui Williams, Lotus e Ferrari, contro piloti del calibro di Mario Andretti, Nigel Mansell, Emerson Fittipaldi, Gerhard Berger e molti altri ancora da annunciare, nei circuiti storici di Brands Hatch e Jerez. Tutti i contenuti classici possono essere giocati anche nelle altre modalità, tra cui schermo condiviso e multiplayer online.

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo in due edizioni diverse: F1 2013 e F1 2013: Classic Edition.

F1 2013: Classic Edition offre ancora più contenuti classici con due pacchetti aggiuntivi che includono diversi contenuti e circuiti degli anni '90, utilizzabili anche nelle altre modalità, oltre ovviamente a F1 Classics, tra cui vetture come Williams e Ferrari, e i migliori piloti dell'epoca, come David Coulthard, Jacques Villeneuve, Eddie Irvine, Alain Prost e molti altri.

I due pacchetti inclusi in F1 2013: Classic Edition saranno disponibili anche dopo l'uscita del gioco come DLC opzionali per i possessori della versione normale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

F1 2013

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti