Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

*drop

Il nuovo capitolo arriverà a fine anno.

Codemasters ha confermato nelle scorse ore di aver rinnovato i diritti di sfruttamento del marchio Formula 1.

Il publisher non ha specificato la durata di questo nuovo contratto, ma un rappresentante della compagnia ha dichiarato che "ci saranno parecchi altri giochi in arrivo.

Dal 2009, anno in cui i "Codies" hanno avuto l'esclusiva, sono state distribuite 5.5 milioni di copie della serie Formula 1. Il capitolo di maggior successo è stato quello del 2010.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti