Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Se riuscirete a completare la nuova Ultimate challenge di Pillars of Eternity 2, Obsidian vi regalerà una patch ricamata

Accetterete la sfida?

Molti di voi avranno già avuto modo di apprezzare l'ottimo RPG Pillars of Eternity 2: Deadfire, tuttavia potreste decidere di riprenderlo in considerazione grazie alla nuova patch in arrivo in occasione del primo anniversario del titolo.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, la patch 5.0 introdurrà infatti diverse novità, tra cui la versione definitiva della modalità a turni, molto richiesta dai giocatori. Verrà inoltre implementata una nuova interfaccia per le navi e chiariti alcuni retroscena circa le vicende di Woedica ed Eothas, con nuove linee di dialogo (doppiate) create per l'occasione. Il nuovo aggiornamento introdurrà inoltre la sfida più difficile del gioco, ovvero la Ultimate che presenterà tutti i modificatori di livello oro. Di seguito ne riportiamo alcuni:

  • Modalità solitario - dovrete giocare senza compagni di squadra
  • Modalità Trial of Iron - avrete a disposizione un solo file di salvataggio che verrà eliminato definitivamente in caso di morte
  • Modalità Path of the Damned - ovvero il livello di difficoltà più alto.

Tuttavia completando questa impegnativa sfida avrete diritto ad una prestigiosa ricompensa, Obsidian vi regalerà una speciale patch ricamata che recita "Ho completato la Ultimate", inoltre una targa con il vostro nome ed i dettagli del vostro personaggio troverà posto in una speciale parete negli uffici di Obsidian.

Pillars of Eternity 2: Deadfire è al momento disponibile su PC ma in futuro arriverà anche su Switch, PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate? Proverete a superare questa difficilissima sfida?

Commenti

More News

Ultimi Articoli