Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Conan Exiles ha venduto 320 mila copie a una settimana dal lancio

Il titolo è in Early Access su PC.

Funcom ha da poco annunciato che Conan Exiles, il famoso titolo open world su cui lo studio è al lavoro, ha venduto oltre 320 mila copie e, come riporta SegmentNext, in pochissimo tempo è già riuscito a rientrare dei costi di sviluppo.

Conan Exiles è disponibile in Early Access per la versione PC da poco più di una settimana e questo risultato ha entusiasmato molto il team di sviluppo.

"Siamo estremamente grati a tutti voi per questo successo immediato di Conan Exiles. Funcom ha attraversato momenti molto difficili negli ultimi anni e vedere il gioco su cui abbiamo riposto così tanta cura e fatica ottenere in così poco tempo un risultato simile, ha ravvivato tutti quelli che sono al lavoro sul titolo. Questo è soltanto l'inizio dell'avventura in Early Access e speriamo di riuscire a consegnarvi presto l'esperienza completa di Conan Exiles, che può offrire qualcosa ai fan vecchi e nuovi, appassionati sia di Conan che del genere survival".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Conan Exiles

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti