Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Confermata l'uscita di Capcom Essentials

Cinque giochi al prezzo di uno.

Capcom ha confermato l'esistenza di Capcom Essentials, un bundle per Xbox 360 e PlayStation 3 contenente 5 giochi a prezzo speciale.

Il pacchetto include Dead Rising 2, Devil May Cry 4, Resident Evil 6, Super Street Fighter 4 e un codice per scaricare la versione digitale di Mega Man 10, raccolti in una confezione creata per l'occasione e che potete vedere a fondo della notizia.

L'uscita di Capcom Essentials è prevista per il prossimo 8 di ottobre negli Stati Uniti e in Canada al prezzo di $59.99. Al momento non abbiamo notizie riguardo un possibile lancio sul territorio europeo.

A proposito dell'autore
Avatar di Manuel Stanislao

Manuel Stanislao

Contributor

Manuel muove i primi passi nel mondo videoludico all’età di 8 anni, dopo essere rimasto stregato dal NES del vicino di casa. Nel 2010 entra a far parte di JAVS, per poi approdare ad Eurogamer nel tardo 2011 grazie a un'ignota congiunzione astrale.

Commenti