Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control: alcune immagini ci mostrano i poster più curiosi sparsi nel mondo di gioco

C'è un po' di X-Files nel gioco di Remedy.

Se state giocando a Control, vi sarete sicuramente imbattuti in una serie di particolari poster presenti nel mondo di gioco. Ebbene, un giornalista di Kotaku ha preso la palla al balzo, pubblicando alcune immagini che ritraggono questi volantini.

Un po' X-Files, un po' design e font usciti dagli anni '70, in Control i poster uniscono il banale con il fantastico ed il soprannaturale. Volantini come questa di seguito sono presenti in moltissimi luoghi di lavoro e nelle basi militari, ma nessuno di loro avverte i dipendenti di "non mangiare la muffa".

All'interno del gioco, ci sono oggetti che hanno dei tratti soprannaturali: questo poster ad esempio, avverte della pericolosità della spillatrice.

L'edificio in cui si svolge la storia vede anche la presenza di locandine che consigliano di stare attenti e controllare con precisione dove si trova il vostro ufficio.

Oltre a questo, la direzione avvisa i giocatori ed i dipendenti in generale di non leggere mai email confidenziali.

A quanto pare all'interno del gioco ci sono moltissimi altri particolari poster. Voi ne avete trovato qualcuno degno di nota? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Control è disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. A tal proposito, lo studio di sviluppo ha assicurato che le versioni del gioco su console verranno migliorate.

Fonte: Kotaku