Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control su Xbox Game Pass sembra quasi ufficiale!

Il solito teasing del profilo Twitter del servizio Xbox.

Grazie a un'email pubblicata dall'account Twitter ufficiale di Xbox Game Pass, abbiamo appreso che il servizio di Microsoft riceverà alcune nuove aggiunte. Ad esempio, EA Play arriverà su PC e altri giochi arriveranno sia su console che su PC, incluso Control:

L'email fittizia di Melissa McGamepass (che preannuncia i titoli in arrivo) a cui fa riferimento il tweet afferma che "...i nostri fan non smettono di chiederci, ed è per questo che ho inviato in allegato una gif illuminata da una sinistra luce rossa". Un riferimento del genere potrebbe collegarsi solo a Control, dal momento che un semaforo rosso lampeggiante è parte integrante della storia ed è diventato da allora un'icona del gioco. Si spera che questa volta i giocatori ottengano effettivamente il gioco per Game Pass, in quanto sarebbe un'ottima aggiunta alla raccolta del servizio.

Già lo scorso anno si parlò di Control su Game Pass, quando scoppiò la polemica con Remedy. All'epoca, Phil Spencer aveva annunciato l'arrivo dell'apprezzato titolo sul servizio in una diretta su Mixer, ma lo studio smentì prontamente le notizie, affermando che tale annuncio aveva compromesso le vendite del gioco.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? E' finalmente arrivato il momento di Control su Game Pass?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti