Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot 4: It's About Time per PC ha una data di uscita

Dopo l'arrivo su Xbox Series X/S, Switch e PS5 una buona notizia per i fan.

Dopo che la versione Nintendo Switch, Xbox Series X/S e PlayStation 5 di Crash Bandicoot 4: It's About Time è stata resa disponibile nella giornata di oggi, ora c'è anche una data di uscita del gioco per la versione PC.

L'atteso titolo verrà lanciato sul software Battle.net di Activision Blizzard il 26 marzo. Crash Bandicoot 4 ha debuttato nell'ottobre dello scorso anno per PS4 e Xbox One dopo anni di attesa, mentre adesso è disponibile anche su console next-gen e ibrida. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S sono dotate di una serie di modifiche, come la possibilità di eseguire il gioco a 4K e 60 frame rate. Presumibilmente gli stessi aggiornamenti visivi e delle prestazioni si applicheranno all'edizione per PC.

A tal proposito, le due versioni next-gen sono state messe a confronto in un video e su entrambe il gioco gira in maniera quasi perfetta, solo con alcune differenze tra le due console.

Guarda su YouTube

Crash Bandicoot 4: It's About Time è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti