Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot 4 sta per arrivare e chi effettuerà il pre-order potrà giocare la demo la prossima settimana

E' giunto il tempo di provare il nuovo Crash Bandicoot!

Prima dell'uscita ufficiale di Crash Bandicoot 4: It's About Time il 2 ottobre, i fan che preordinano digitalmente il nuovissimo gioco di Crash su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulle console Xbox One di Microsoft, inclusa Xbox One X, saranno tra i primi al mondo a giocare alla demo il 16 settembre.

I giocatori di tutto il mondo hanno chiesto a gran voce la possibilità di giocare in anteprima. Activision e Toys For Bob sono orgogliosi di offrire ai giocatori un primo assaggio di due livelli di Crash Bandicoot 4: It's About Time, permettendo loro di giocare con Crash o nei panni del diabolico Neo Cortex. Inoltre, i fan sperimenteranno in prima persona il potere di alcune delle nuove maschere Quantum: Kupuna-Wa controlla il tempo e Lani-Loli fa comparire e scomparire oggetti dal gioco. Coloro che hanno preordinato il gioco in versione digitale potranno scaricare la demo fino al giorno del lancio*.

Essendo il primo gioco originale di Crash Bandicoot in più di un decennio, Crash Bandicoot 4: It's About Time è stato ricostruito da zero e porta con sé nuove e assurde sfide per i giocatori. Nel gioco, ci saranno quattro potenti maschere Quantum, guardiane dello spazio e del tempo, che devono essere riunite per riportare l'ordine nel multiverso.

"I fan sono molto entusiasti di poter toccare con mano Crash Bandicoot 4: It's About Time, il primo titolo originale di Crash Bandicoot in più di un decennio", ha affermato Paul Yan, Co-Studio Head di Toys For Bob. "Anche se mancano ancora alcune settimane al lancio ufficiale, non vediamo l'ora che i fan possano vedere le sfide, il divertimento e l'amore che abbiamo messo in questo gioco, per questo siamo ancora più felici di offrire loro l'accesso anticipato tramite una demo speciale."

Che ne dite?