Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot 5 o uno spin-off forse confermati da un misterioso logo di Crash 4

TV malandrina.

Activision ha riportato indietro Crash con un nuovo capitolo dopo diversi anni. Proprio di recente, Crash Bandicoot 4: It's About Time è stato lanciato con una forte accoglienza da parte della critica e con vendite solide. Ora, tuttavia, sembra che Activision stia già suggerendo ai fan il prossimo titolo della serie.

Il piccolo schermo TV di Crash sulla spiaggia, che il nostro eroe può colpire, mostra i loghi di tutti i giochi Crash Bandicoot. Ma come scoperto di recente da @kimmotman su Twitter, se avete finito il gioco al 106%, lo schermo della TV mostra anche un ulteriore misterioso logo per una frazione di secondo.

Il logo mostra per pochissimo tempo i colori arancione e viola, il che potrebbe suggerire una sorta di crossover imminente tra Crash Bandicoot e Spyro the Dragon. Precedenti rumor avevano suggerito che Activision stava lavorando a un gioco PvP di Crash Bandicoot, quindi è possibile che stiano sviluppando un titolo kart o forse un gioco di combattimento simile a Super Smash Bros. che utilizza personaggi di Crash e Spyro.

Per ora sono solo speculazioni, ovviamente, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela. Detto questo, dato il successo di entrambe le proprietà dopo i loro revival, non sarebbe troppo inverosimile vedere i due titoli uniti in un solo gioco.

Nel frattempo, Crash Bandicoot 4: It's About Time è attualmente disponibile su PS4 e Xbox One.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti