Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Creative Assembly svela il MOBA free-to-play Total War: Arena

I più grandi generali della storia e le loro armate si daranno battaglia.

Gli sviluppatori di Total War, i Creative Assembly, hanno annunciato di essere al lavoro su di un gioco chiamato Total War: Arena. Sarà uno spin-off free-to-play e online della loro serie, questa volta declinata a MOBA, come League of Legends tanto per intenderci.

Nel gioco prenderete il comando dei più grandi condottieri della storia e delle loro armate e le condurrete in mattaglia in questo gioco di squadra.

Arena è un mix tra RTS e MOBA. Sarà sviluppato da Creative Assembly UK e approderà con ogni probabilità su PC. A questo indirizzo potrete partecipare alla closed breta.

Creative Assembly aveva esplorato il mercato free-to-play con il MOBA per iOS e Android Total War: Battles. Evidentemente l'esperimento è andato talmente bene da dare il via a questa sorta di seguito.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti

More News

Ultimi Articoli