Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creatore di Assassin's Creed svela alcune idee per dei progetti futuri

Patrice Desilets svela in un'intervista alcune idee.

Patrice Desilets, creatore del franchise di Assassin's Creed, ha una mente piena di idee per nuovi giochi. A parte lo sviluppo del tanto atteso 1666: Amsterdam, Desilets ha in serbo molti progetti che spera vengano presi in considerazione in futuro.

Panache Digital Games, è uno studio che sta collaborando con Take-Two per portare il titolo indie Ancestors: The Humankind Odyssey sugli scaffali quest'anno e Desilets ne è a capo.

"Panache ha un'altra IP chiamata 1666: Amesterdam che alla fine faremo", ha dichiarato, "ma ho il mio portfolio personale di idee che non sono ambientate tutte nel passato. Eventualmente potremo decidere come studio di sviluppare un titolo fantasy o ambientato nel futuro oppure ancora nel mondo reale...ho in cantiere una storia ambientata nella realtà, una storia che è successa a mio padre. Mio padre è sopravvissuto al terremoto di Haiti nel 2010 e vorrei raccontarla sotto forma di gioco".

Ancestors è il primo nuovo gioco di Desilet dal 2010. Il creatore ha anche detto che non ha intenzione di sviluppare titoli AAA; Panache è composto da sole 35 persone. Inoltre ha affermato che il team potrebbe lavorare su più giochi contemporaneamente; in precedenza lo studio aveva supportato lo sviluppo di un gioco come servizio oltre alla creazione di un nuovo titolo.

Fonte: GameSpot

Commenti

More News

Ultimi Articoli