Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creatore di Dead or Alive e Ninja Gaiden è tornato: Tomonobu Itagaki svelerà presto il suo nuovo progetto?

Il celebre sviluppatore e produttore potrebbe annunciare tra poco un nuovo gioco.

Da Facebook apprendiamo una graditissima notizia, ovvero il ritorno sulle scene di Tomonobu Itagaki, il creatore di amate serie come Dead or Alive e Ninja Gaiden.

Itagaki è certamente un personaggio abbastanza particolare nel settore e ha da poco confermato su Facebook di essere tornato. Questo, ovviamente, ha fatto subito pensare a un imminente annuncio relativo a un suo nuovo gioco.

Lo sviluppatore ha confermato il suo ritorno dicendo "ehi ragazzi, mi dispiace per la lunga assenza! Ci vediamo presto". Un messaggio piuttosto breve che non può chiarire se davvero è in cantiere un annuncio.

I fan hanno subito invaso i forum di ResetEra con le loro teorie e ipotesi. In molti credono che Itagaki aspetterà un evento di rilievo per un eventuale annuncio. E, tra questi eventi, ci sarebbe l'X019 di Microsoft, in programma a Parigi il prossimo 14 novembre.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da Tomonobu Itagaki?

Fonte: ResetEra.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti