Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creatore di Dead Space al lavoro su un titolo narrativo basato su PUBG

Siete ottimisti?

Glen A. Schofield è il creatore dell'ormai (purtroppo) storica saga di Dead Space ed ha recentemente annunciato di essere al lavoro su un FPS narrativo basato sull'universo di PUBG.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Schofield ha dato la notizia tramite un recente video ed ha aggiunto di essere alla guida di Striking Distance, un team interno di PUGB Corporation e Bluehole Studio. Lo sviluppatore ha dichiarato di aver accettato l'incarico in quanto è a particolarmente eccitato all'idea di poter utilizzare la libertà creativa offerta da PUBG, guardando oltre il genere battle royale.

Per chi non lo sapesse, PUBG è un battle royale che mette 100 giocatori l'uno contro l'altro in una serrata lotta per la sopravvivenza. Bisognerà setacciare le varie aree al fine di recuperare utili armi ed equipaggiamento per arrivare alla vittoria. Brendan Greene (Playerunknow) è un veterano della battle royale e creatore delle modalità battle royale della serie ARMA ed H1Z1: King of the Kill.

PUBG è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e dispositivi mobile, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questo progetto?

Commenti

More News

Ultimi Articoli