Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creatore di The Binding of Isaac pubblica un breve trailer del suo nuovo titolo

Un platform/shooter folle e brutale.

Quello di The Binding of Isaac è stato un successo incredibile ma non di certo il primo per l'ormai riconosciuto talento di Edmund McMillen, sviluppatore già acclamato per un'altra piccola perla come Super Meat Boy.

È quindi con parecchio interesse che i colleghi di Eurogamer.net hanno condiviso le prime informazioni su un nuovo progetto che non ha ancora un titolo, che è sviluppato in collaborazione con Tyler Glaiel, che arriverà su PC, Mac e forse su console e che tanto per cambiare pare assolutamente folle e fuori dall'ordinario.

Cover image for YouTube videomore thingy

Come potete vedere dal video si stratta di una sorta di platform/shooter in cui ci muoveremo all'interno di livelli che assumono la forma di un gigantesco cilindro rotante. McMillen ha confermato che il gioco ha lo stesso protagonista del browser game Time Fcuk anche se non si tratterà di un sequel.

"Non abbiamo alcun nome al momento e per ora volevamo pubblicare solo il teaser. Tutto ciò che posso dire è che lo descriverei come un'unione tra Mega Man e Isaac in un platformer molto difficile."

McMillen ha poi speso un paio di parole anche su The Legend of Bum-bo, un altro progetto che sta sviluppando attualmente, sottolineando che non sa quale dei due verrà pubblicato prima ma che in entrambi i casi tutto sta procedendo a gonfie vele.

Cosa pensate di questo nuovo folle titolo del creatore di Super Meat Boy e The Binding of Isaac?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Binding of Isaac: Rebirth

PS4, Xbox One, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti