Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Creature in the Well: il gioco che unisce hack & slash, dungeon crawler e flipper è disponibile da oggi

Pubblicato il trailer di lancio per l'occasione.

Flight School Studio ha pubblicato oggi il suo Creature in the Well su Nintendo Switch, Xbox One e Steam per $ 14,99 USD.

Il titolo, che unisce hack & slash, dungeon crawler e meccaniche pinball, è disponibile gratuitamente per gli abbonati Xbox Game Pass su PC Windows 10 e Xbox One.

Per l'occasione è stato pubblicato il trailer di lancio visibile qui sotto:

"Creature in the Well è un dungeon crawler hack & slash con visuale dall'alto ispirato ai flipper. Nei panni dell'ultima unità BOT-C dovrai avventurarti nelle profondità di una montagna per riattivare un'antica struttura, dimora di una disperata creatura. Scopri e migliora potente equipaggiamento per liberare la città di Mirage dalla letale tempesta di sabbia che l'affligge".

  • Flipper armato di spada: carica e rilascia sfere d'energia, facendole rimbalzare per riattivare i macchinari dormienti e fermare la tempesta.
  • Sconfiggi la creatura: supera le sfide della creatura e affrontala in complesse battaglie.
  • Dungeon crawler: esplora le viscere della montagna sbloccando otto dungeon, ognuno ricco di segreti da scoprire ed elementi unici con cui interagire.
  • Oltre 20 oggetti unici: personalizza il tuo stile con armi migliorabili e vestiti che influenzano il tuo modo di giocare.

Che ne pensate di Creature in the Well?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti