Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crimson Dragon sarà bilanciato poco prima del lancio

Cambiamenti effettuati in base ai feedback.

Lo sviluppatore dell'esclusiva Xbox One Crimson Dragon pubblicherà una patch stanotte, in vista del lancio di domani della console.

Il director Yukio Futatsugi ha scritto in un post su Xbox Wire che la scelta è stata presa in seguito ai non entusiasmanti feedback ricevuti finora (qui per esempio vi riportiamo la nostra recensione).

"Crimson Dragon è disegnato per essere impegnativo," ha spiegato Futatsugi. "Il mio ruolo di game director è quello di capire fin dove spingersi prima che il tutto diventi frustrante."

Per questo è stato alzato il quantitativo di esperienza che è possibile ottenere dopo le battaglie, sia quelle vinte, sia quelle perse. Inoltre è stato abbassato il costo degli oggetti e la disponibilità della moneta di gioco.

Anche il livello di difficoltà è stato ritoccato per rispondere meglio a quelli che erano gli intenti iniziali.

Basterà?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti