Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Burnout non fa parte dei progetti di Criterion Games

L'ultimo capitolo ufficiale della serie è uscito nel 2008.

L'ultimo capitolo ufficiale di Burnout, Burnout Paradise, è stato pubblicato nell'ormai lontano 2008 ed è stato accolto in maniera trionfale, almeno per quanto riguarda la critica.

Poi è stata la volta di uno spin-off che non ha convinto a pieno come Burnout Crash! e poi più nessuna informazione per ormai cinque anni. C'è qualcosa che bolle in pentola? Criterion Games potrebbe essere al lavoro su un nuoco capitolo del franchise? Secondo quanto dichiarato su Twitter dal team stesso sembrerebbe proprio di no.

Gli sviluppatori sottolineano la necessità di passare oltre e di fare altro rivelando che un nuovo Burnout non fa parte dei progetti dello studio.

Nessun Burnout, almeno non per ora, e non ci resta che attendere nuove informazioni da Three Fields Entertainment, il team formato da ex Criterion che sta lavorando a un racing game.

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti