Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crysis Remastered non includerà Warhead

Arriva la conferma di Crytek.

Dopo anni di pausa, il franchise di Crysis sta per tornare, e anche se non si tratta di un sequel, almeno avremo la possibilità di mettere la mani su una versione rimasterizzata del primo gioco della serie, che rimane tra i preferiti dai fan con Crysis Remastered.

Di recente, tuttavia, seguendo i tweet (in seguito eliminati) di Tim Willits di Saber Interactive - i co-sviluppatori del remaster - si era ipotizzato un "trattamento remaster" anche per gli altri giochi Crysis, compreso Warhead. Purtroppo, ora apprendiamo che non sarà così

In una dichiarazione rilasciata a Inverse, Crytek ha confermato che il prossimo Crysis Remastered includerà solo il primo gioco. La sua espansione, Warhead o uno qualsiasi dei sequel non faranno parte del pacchetto.

"Crysis Remastered è solo il gioco originale", ha detto un rappresentante di Crytek. "Non includerà Warhead o altri giochi della serie."

Anche se non sorprende che il remster non includerà nessuno dei sequel (se verranno mai rimasterizzati, probabilmente saranno lanciati separatamente), è un po' deludente il fatto che l'espansione di Crysis, Warhead, non faccia parte di questo pacchetto. È una parte molto amata del franchise e molti fan si aspettavano che facesse parte di Crysis Remastered. È improbabile anche che Warhead otterrà una versione rimasterizzata separata.

Crysis Remastered è in uscita su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ma al momento non è stata annunciata una data di lancio precisa.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti