Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crystal Dynamics aggiunge al team 15 talenti dell'industria per il progetto The Avengers

Tra questi Shaun Escayg ex Naughty Dog e Stephen Barry ex EA.

Come probabilmente saprete, Square Enix si occuperà dell'ambizioso progetto The Avengers, sviluppato da Crystal Dinamics con l'aiuto di Eidos Montreal. Già qualche tempo fa vi avevamo parlato delle risorse considerevoli dedicate al progetto, ora arrivano ulteriori novità che testimoniano l'intenzione di puntare forte sul futuro gioco.

Infatti, come segnala AllGamesDelta, Crystal Dynamics ha annunciato l'aggiunta al team di 15 talenti dell'industria da impiegare nel progetto dedicato ai supereroi Marvel. Tra questi si segnala la presenza dell'ex Naughty Dog, Shaun Escayg, e dell'ex EA Stephen Barry.

"Sono inclusi in questo gruppo l'ex creative director di Naughty Dog Shaun Escayg, che si unisce al progetto The Avengers in veste di creative director. Come direttore di produzione avremo invece Stephen Barry, veterano con ventisette anni di esperienza che arriva da Visceral e EA."

Ci sono tutti presupposti per un grande gioco, che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti