Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cuphead: la versione retail includerà solo un codice per il download

Nessun supporto fisico.

Cuphead rappresenta una delle sorprese più gradite di questo 2017, il titolo ha fatto breccia nei cuori dei giocatori grazie al suo affascinante comparto artistico e all'alto livello di sfida.

Ultimamente vi abbiamo anche proposto un interessante articolo dedicato al gioco, ad opera di Digital Foundry, che parlava di come lo stile vintage sia stato portato ai massimi livelli con la produzione di StudioMDHR, ora, invece, vi segnaliamo una notizia che molto probabilmente non farà la felicità dei collezionisti.

Infatti, come riportato da Windows Central, la versione retail di Cuphead per Xbox One non conterrà alcun supporto fisico ma solamente un codice per il download.

Qui di seguito potete vedere la foto postata su Twitter dall'insider Wario64 che mostra la custodia, sul retro viene indicato che all'interno i giocatori troveranno il codice e una cartolina illustrata.

Che ne pensate?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli