Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cuphead: sequel o DLC saranno annunciati all'E3 2018?

Il gioco di Studio MDHR potrebbe essere tra i protagonisti della fiera di Los Angeles.

Giungono interessanti notizie per tutti i fan di Cuphead, l'apprezzato gioco uscito su PC e Xbox One. A quanto pare, il titolo potrebbe essere tra i protagonisti dell'E3 2018 di Microsoft e, in occasione della fiera di Los Angeles, potrebbero essere svelati nuovi contenuti o, forse, addirittura un sequel.

Il sito Hardcoregamer, ripescando una vecchia intervista di Maja Moldenhauer di Studio MDHR, risalente al lancio di Xbox One X nel novembre del 2017, ha ricordato delle novità al tempo annunciate per Cuphead.

In secondo luogo, nel corso della fiera di Los Angeles la famosa compagnia Funko metterà in vendita delle nuove t-shirt a tema Cuphead, il cui aspetto è stato definito "top secret".

Facendo riferimento a questi due fattori, secondo il sito potremmo aspettarci delle novità all'E3 per il gioco di Studio MDHR. Tuttavia, non sappiamo, nell'eventualità, di quali novità si parlerà. Potrebbero essere contenuti aggiuntivi o forse un sequel.

Non resta che attendere il prossimo E3 per capire se ci saranno novità per Cuphead.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cuphead

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti