Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cuphead: The Delicious Last Course è stato nuovamente rinviato

Studio MDHR annuncia un altro rinvio per il DLC che dovrebbe arrivare nel 2021.

Studio MDHR ha annunciato un altro rinvio per il DLC Delicious Last Course di Cuphead che a quanto dovrebbe arrivare nel 2021, a causa dei problemi derivanti dalla pandemia di Covid-19.

The Delicious Last Course - che vede Cuphead e Mugman unire le forze con Ms. Chalice su un'isola nuova di zecca - è stato inizialmente annunciato nel giugno 2018, con un'uscita prevista per l'anno successivo.

Tuttavia, nel mese di luglio 2019, Studio MDHR ha rivelato di aver preso la decisione di rinviare il lancio di The Delicious Last Course al 2020, per fornire ai fan un'esperienza ottimale e e per garantire che lo sviluppatore potesse continuare a "fare le cose in un modo sano e sostenibile per il nostro team".

Quasi 18 mesi dopo, e con il 2020 che si avvicina rapidamente alla sua conclusione, lo sviluppatore ha annunciato ancora una volta la sua intenzione di rinviare il lancio.

"Nel vero stile di Studio MDHR", ha scritto lo studio in una dichiarazione pubblicata su Twitter, "non ci accontentiamo che questo capitolo finale sia qualcosa al di sotto del nostro miglior lavoro. Durante lo sviluppo, abbiamo voluto inserire tutto ciò che abbiamo imparato sulla qualità dell'animazione, sul design e sulla musica per The Delicious Last Course".

"Il raggiungimento di questo standard è stato estremamente impegnativo per noi in mezzo alla pandemia globale che ha colpito tanti dei nostri colleghi sviluppatori", continua la dichiarazione. "Piuttosto che scendere a compromessi, abbiamo preso la difficile decisione di rimandare l'uscita di The Delicious Last Course fino a quando non saremo sicuri che delizierà la community di Cuphead".

Il team dovrebbe pubblicare il DLC nel 2021.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti