Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cura "Kickstarter" per il sequel di Shadowrun

A Jordan Weisman servono soldi.

Uno dei GDR storici del perioso anni '90, Shadowrun, potrebbe avere un sequel grazie all'ormai popolare sistema Kickstarter.

A volerlo è il suo stesso creatore, Jordan Weismann, che insieme al suo nuovo studio (Harebrained Schemes) ha bisogno di 400.000 dollari per realizzare questo sogno.

L'intenzione è di portare Shadowrun Returns, questo il titolo provvisorio del gioco, su PC e tablet entro un anno... ci riuscirà?

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti