Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CyberConnect2 svela nuovi dettagli di JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle

Il gioco arriverà su PS3 in primavera.

Lo studio nipponico CyberConnect2, ci svela nuovi dettagli su JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle, titolo che arriverà in Europa unicamente su PS3 durante la primavera del 2014.

Il gioco è stato realizzato infatti per offrire a tutti gli appassionati di manga e picchiaduro tantissime ore di divertimento e battaglie epiche. JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle ripropone tutte le caratteristiche distintive dell'omonima creazione di Hirohiko Araki: i giocatori potranno affrontare la modalità Storia e completando le varie missioni avranno accesso a nuovi personaggi ed extra di varia natura.

Inoltre, CyberConnect2 ha creato anche una modalità Galleria, con cui i fan di JoJo's Bizarre Adventure potranno sbizzarrirsi una volta sbloccati tutti i vari beniamini del gioco.

Protagonista di JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle è Josuke Higashikata, ragazzo visibilmente legato a Joseph Joestar. In questa nuova avventura dei discendenti dei Joestar, scopriremo un potente e antico manufatto, "l'arco e la freccia", che consente di sviluppare il proprio Stand!

Josuke e i suoi amici scoprono che Dio non è stato completamente eliminato e che alcune sue cellule sono ancora vive nel corpo dei fratelli Nijimura. Tutte queste situazioni porteranno Josuke, Rohan, Joseph e i loro fidati compagni ad affrontare alcuni combattimenti davvero spettacolari contro il nuovo nemico, Kira.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti