Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 uscirà a inizio 2020?

Sentiamo le parole di Jason Schreier.

Negli ultimi giorni si è parlato sempre più della finestra di lancio di Cyberpunk 2077, uno dei titoli decisamente più attesi del momento e di questa generazione.

Come probabilmente avrete già sentito a meno di sorprese il gioco non vedrà la luce nel 2019 e a sottolinearlo c'è anche il noto giornalista di Kotaku Jason Schreier, che aveva preventivato il 2020 per il lancio del titolo, in seguito ad un'intervista con i membri del team di sviluppo.

Oggi siamo dunque qui per precisare le parole del giornalista in seguito alle sue ultime precisazioni: innanzitutto Schreier conferma il 2020 come anno di lancio per Cyberpunk 2077, per cui è quasi sicuro che non vedremo il titolo prima. Inoltre il giornalista non esclude la presenza di un annuncio in occasione dell'E3, mentre il periodo di lancio previsto dovrebbe essere l'inizio del 2020, probabilmente il primo trimestre.

Cyberpunk 2077 è previsto per PC, PS4 e Xbox One. Cosa vi aspettate da questo titolo?

A proposito dell'autore

Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti