Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: CD Projekt RED svela le dimensioni del team al lavoro e investimenti da capogiro

Lo studio ha investito nel progetto 6 milioni e mezzo di dollari nei primi 3 mesi del 2019.

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli maggiormente attesi dai fan che, come saprete, sarà tra gli assoluti protagonisti dell'E3 2019, l'evento di Los Angeles che è stato definito dallo studio di sviluppo, CD Projekt RED, come "il più importante della storia della compagnia".

Ora, CDPR, ha deciso di condividere con i molti fan alcuni dettagli di Cyberpunk 2077 in un post sul blog ufficiale. Nello specifico, in questa occasione, lo studio ha svelato le dimensioni del team, affermando che ci sono circa 400 persone al lavoro sull'atteso RPG.

Ma non solo, il post parla anche di investimenti e, a quanto pare, solo nei primi 3 mesi del 2019, la compagnia ha investito oltre 6 milioni di dollari in Cyberpunk 2077.

Inoltre, i nuovi dettagli sono accompagnati da un inedito artwork che ritrae il personaggio di V.

L'E3 2019 si avvicina e la fiera di Los Angeles potrebbe essere l'occasione giusta per svelare la data di uscita di Cyberpunk 2077. Il gioco, come già detto, sarà tra i protagonisti dell'evento, anche se non potrà essere giocato dal pubblico.

Che ne pensate?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti