Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 potrà essere giocato come GTA scatenando il caos per le strade di Night City

Ma secondo CDPR 'i giocatori scopriranno presto che c'è molto di più' delle classiche carneficine.

A quanto pare, in Cyberpunk 2077 sarà possibile scatenare il caos senza senso in stile GTA, ma vi accorgerete presto che ci sono cose migliori da fare nel mondo di gioco.

Lo sviluppatore di Cyberpunk 2077 CD Projekt Red ha spesso evitato i confronti con GTA, nonostante le somiglianze tra i giochi. In apparenza, entrambi i titoli vi consentono di esplorare un vasto mondo aperto e devastare qualunque cosa.

Ma a CDPR piace pensare che Cyberpunk 2077 abbia sistemi di più interessanti con cui i giocatori adoreranno interagire. Parlando con PCGamesN, il level designer Max Pears ha detto che il gioco non vi impedirà di giocare in stile GTA.

"Se volete scatenarvi, allora avrete questa opzione, e per noi va bene", ha detto. "Tuttavia, una volta che inizierete a giocare le missioni e vedrete la quantità di opzioni a vostra disposizione, penso che questo vi fermerà prima di fare qualcosa di spericolato."

In effetti, Pears afferma che CD Projekt in realtà ha visto i tester entrare in "modalità GTA", prima che si rendessero conto che c'è molto di più nel gioco oltre a devastare l'open world causando carneficine.

"Abbiamo visto molte persone in "modalità GTA" e poi dopo un po' si rendono conto di quante cose diverse ci sono e regolano il modo in cui giocano".

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti