Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 in nuovi dettagli su libertà d'azione, dialoghi e immersività assoluta

Alcuni obiettivi di CD Projekt RED.

Dopo la marea di dettagli riguardanti tantissimi aspetti del titolo, Cyberpunk 2077 torna a far parlare di sé grazie ad alcuni passaggi di un'intervista allo story director, Marcin Blacha, pubblicata da Xbox: The Official Magazine.

L'intervista si concentra su diversi aspetti del nuovo action-RPG di CD Projekt RED ma tra le dichiarazioni spiccano sicuramente quelle riguardanti la libertà d'azione e d'approccio a diverse situazioni di gioco oltre che la voglia di proporre un'esperienza in grado di offrire un livello di immersività senza eguali.

"Ci impegniamo duramente per far sì che i giocatori abbiano sempre la possibilità di condizionare ciò che sta succedendo. Lo facciamo o utilizzando i dialoghi per influenzare la situazione o semplicemente fornendo ai giocatori la liberà di muoversi o guardarsi intorno durante i dialoghi e le cutscene. Inoltre proviamo a non spezzare mai l'immersività, ricordate nella demo mostrata nel 2018 come ci connettevamo a una donna che si trovava in una vasca da bagno? Le informazioni così accessibili venivano presentate direttamente sulla cornea.

"Se non utilizzate il viaggio rapido non ci sono schermate di caricamento. Infine c'è la creazione del personaggio in cui puntiamo a offrire opzioni per creare il V che i giocatori sentono davvero loro. Dal scegliere il tipo di corpo alle peculiarità del viso, colore della pelle, voce. C'è parecchio da condizionare e con cui armeggiare".

Ricordandovi che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 16 aprile 2020, cosa pensate di questi nuovi dettagli?

Fonte: WccfTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti