Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha raggiunto un livello di performance soddisfacente per CD Projekt

Da qui in poi si può solo migliorare.

Durante la conferenza WSE Innovation Day, il CEO di CD Projekt, Adam Kiciński, è tornato a parlare di Cyberpunk 2077, l'ultima fatica del team polacco, affermando che, dopo mesi di promesse e patch, l'ambizioso RPG ha finalmente raggiunto un livello di performance "soddisfacente".

Questo significa che, da qui in avanti, gli sviluppatori potranno occuparsi anche di altri elementi del gioco che non siano esclusivamente patch correttive.

"Abbiamo raggiunto livelli soddisfacenti di stabilità e performance. Abbiamo lavorato sodo per migliorare la qualità generale e siamo molto felici dei risultati. Ovviamente, abbiamo anche rimosso bug e glitch grafici e continueremo a farlo. Nel tempo, saremo in grado di introdurre miglioramenti generali al sistema di gioco, come segnalato dai giocatori.".

La dichiarazione di Kiciński arriva pochi giorni dopo la reintroduzione di Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store, un evento storico quasi quanto la sua originale rimozione, avvenuta sei mesi fa in seguito alle numerose richieste di rimborso.

Nonostante Cyberpunk 2077 sia nuovamente acquistabile sul PS Store, Sony ha deciso di inserire nella pagina del negozio una piccola postilla che invita i giocatori ad acquistare il titolo solo se si è in possesso di PS4 Pro o di PS5, dato che gran parte dei problemi venivano alla luce sulla meno performance PS4 base.

Guarda su YouTube

Cyberpunk 2077 è migliorato sensibilmente con il passare del tempo, segno che il team di sviluppo non ha preso sottogamba la delusione dei fan. Nonostante le performance siano ora giudicate "soddisfacenti", la vera sfida di CD Projekt arriverà con il lancio delle versioni next-gen, tutt'ora previste entro la fine dell'anno.

Voi avete notato miglioramenti nelle performance di Cyberpunk 2077?

Fonte: VideoGamesChronicle