Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha una mod che rende l'avventura molto meno 'solitaria'

Ora è possibile giocare con un party di companion.

Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red è pensato per essere un'esperienza single-player, ma se ritenete che l'avventura di V sia un po' troppo solitaria, ora c'è una mod che fa per voi.

Su Nexus Mods, ora potete scaricare una mod e salvare un file che viene fornito con un maschio V di livello 50, che ha anche la possibilità di avere vari companion che lo seguono durante le missioni, ovvero Judy, River, Saul e Takemura.

Naturalmente, ci sono alcuni problemi tecnici con la mod. Ad esempio, Saul vi seguirà sempre anche in caso di teletrasporto, mentre gli altri no. Per questo motivo, il modder consiglia di lasciare i companion nell'appartamento di V prima del teletrasporto.

In aggiunta a questo, se decidete di non volere più i companion, potete giocare le loro importanti missioni secondarie per resettarli. Le missioni sono le seguenti:

  • Judy: Ex-Factor
  • River: I Fought the Law
  • Saul: Riders on the Storm
  • Takemura: Room 303

Cyberpunk 2077 ha avuto un lancio piuttosto problematico a dicembre, ma da allora CD Projekt Red sta lavorando per distribuire patch e correzioni al fine di migliorare le prestazioni del gioco su tutte le piattaforme.

Che ne pensate?

Fonte: Twinfinite.