Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: Night City "non sembrerà una città in miniatura"

Il quest designer, Patrick Mills, ci parla delle dimensioni della città.

Mentre il gameplay di Cyberpunk 2077 mostrato da CD Projekt RED sembrava davvero impressionante, è ancora un po' difficile riuscire a capire quanto sarà grande Night City.

Uno degli elementi più importanti in molti giochi di ruolo è la dimensione delle città. In molti titoli, troviamo "città capitali" che hanno praticamente le dimensioni di un villaggio. Mentre ciò era comprensibile qualche anno fa, la tecnologia e la potenza hardware permettono ora di realizzare città di dimensioni semi-realistiche nei videogiochi.

CD Projekt ha fatto un buon lavoro con The Witcher 3: Wild Hunt e aree urbane come Novigrad sembrano davvero delle città, ma con Cyberpunk 2077 ci sarà un'ulteriore evoluzione.

Dualshockers ha chiesto al Quest Designer, Patrick Mills, quanto sarà grande Night City. Sebbene non avesse numeri da fornire, ha dato un'indicazione interessante.

"Lasciatemelo dire così: quando guido in Night City, sembra assolutamente una vera città. Non sembra una città in miniatura."

Parole che fanno ben sperare, che ne dite?

Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di rilascio o addirittura una finestra di lancio, ma è stato annunciato per PS4, Xbox One e PC.

Nel frattempo leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.