Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 Night City Wire commentato in diretta alle 17:50! Subito dopo Q&A con le vostre domande

Un serata in compagnia del titolo di CD Projekt RED.

Sicuramente l'ennesimo rinvio ha fatto storcere il naso a molti e smorzato l'entusiasmo di altri ma non si può di certo negare che Cyberpunk 2077 sia uno dei titoli più attesi di questo 2020. Le aspettative nei confronti di CD Projekt RED dopo l'acclamato The Witcher 3 sono alle stelle e ovviamente anche noi non vediamo l'ora di saperne di più.

Fortunatamente l'occasione perfetta è alle porte dato che oggi è tempo di Night City Wire, l'evento annunciato dalla software house polacca che inizierà ufficialmente alle 18:00 ma che noi seguiremo in live leggermente prima per preparare le nostre aspettative e ipotizzare esattamente cosa verrà mostrato.

Sappiamo che l'evento durerà circa mezz'ora, che mostrerà tanto gameplay e tanti dettagli sulle diverse componenti fondamentali del gameplay e della narrazione e delle diverse anime che compongono questo ambizioso progetto. Ma anche dopo l'evento ci sarà parecchio pane per i denti degli appassionati dato che il nostro Lorenzo Mancosu sarà prontissimo a rispondere alle vostre domande in un Q&A da non perdere.

Non vi resta che seguire la diretta sfruttando il player qui sotto o dirigendovi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 17:50 in compagnia del nostro Lorenzo Mancosu.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile inizialmente su PC, PS4 e Xbox One il 19 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti