Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: nonostante i rinvii CD Projekt RED annuncia risultati finanziari molto solidi

La società è contenta (e anche i fan quando il gioco uscirà).

Lo sviluppatore di Cyberpunk 2077 CD Projekt RED ha annunciato i suoi risultati finanziari per il terzo trimestre del 2020. Nonostante i rinvii del prossimo gioco di ruolo, che sarebbe dovuto uscire a settembre, la società ha annunciato ottimi risultati. Il fatturato totale è aumentato del 13% su base annua e l'utile netto è aumentato del 57% su base annua.

Inoltre, un video pubblicato afferma che le vendite di The Witcher 3 su tutte le piattaforme hardware hanno continuato a rappresentare la maggior parte dei ricavi, ma anche GWENT ha registrato un trimestre molto solido. Inoltre, anche le vendite su GOG sono aumentate di quasi il 25% su base annua. L'azienda continua a "investire nel futuro, compresi nuovi giochi e tecnologia", mentre l'attenzione è ancora su Cyberpunk 2077.

Oltre a questo il team di sviluppo ha pubblicato due infografiche che mostrano non solo i sottotitoli di Cyberpunk 2077 in 18 lingue diverse, ma anche una serie di collaborazioni con importanti marchi di abbigliamento e non solo.

Come ribadito dalla società in queste ore, Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre.

Fonte: Twinfinite

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti